ForumFree

champ on kakk return

« Older   Newer »
  Share  
graphic savior
view post Posted on 12/12/2006, 18:13




ragazziu... visto ke champ non mi conosce me lo sto facendo amico x poi, za!, dargli il colpo finale.
ora qui vi posterò le discussioni via mp ke abbiamo fatto...
alla mia rikiesta di far un forum insieme ha risposto:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
no non me va de fa un foro ciauz :)

almeno puoi darmi il tuo cobtatto di msn cosi ci possimao contattare meglio?

non ce lo piu il contatto msn... l'avevo rifatto dopo ke certi me l'avevano rubato ma lo cancellato...cmq tu sei un buon grafiko??? te la cavi??? frequenti gia dei fori di grafika o di wrestling?? non ti o mai visto... ti sei registrato da poko?

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
non ce lo piu il contatto msn... l'avevo rifatto dopo ke certi me l'avevano rubato ma lo cancellato...cmq tu sei un buon grafiko??? te la cavi??? frequenti gia dei fori di grafika o di wrestling?? non ti o mai visto... ti sei registrato da poko?

e lo so il tuo problema di msn xke ho letto su un forum la tua storia, doveva kiamarsi mediaforum, o mediaworlkd, non ricordo e c'era unn tizio che scriveva ciò ke hai combinato tu...

e come mai non ti fai un nuovo indirizzo msn?

inoltre io sono un utente vagante, senza meta o posto fisso e vago x forum e da poco sono admin grafico di un forum in top 900...

a davvero lai lette??? quindi sei stato su mediaworld??? sti bastardi manno rubato la pass di msn dopo ke io non gli avevo fatto niente.... ero pieno di contatti.... ecco perke non me lo rifaccio un contatto... tanto non mi serve a niente visto ke ormai non o piu contatti.... qualè il foro dove sei grafiko e ke sta in top 900???

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
a davvero lai lette??? quindi sei stato su mediaworld??? sti bastardi manno rubato la pass di msn dopo ke io non gli avevo fatto niente.... ero pieno di contatti.... ecco perke non me lo rifaccio un contatto... tanto non mi serve a niente visto ke ormai non o piu contatti.... qualè il foro dove sei grafiko e ke sta in top 900???

prova ad indovinare! :shifty: :sm8: :roll:

e ke ne so... Wrestling Italian Media? perke vedo ke lo frequenti...

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
e ke ne so... Wrestling Italian Media? perke vedo ke lo frequenti...

vabbe... cmq passando al problema dei contatti.. forse li puoi recuperare...

e come?? è impossibile non posso piu entra il quel contatto...

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
e come?? è impossibile non posso piu entra il quel contatto...

SI ma creandone un altro potresti anke riprenderli.... ora mi ricordo come si fa e te lo dico

mmm no ormai non me va piu de ricrearlo perke quelli la me lo potrebbero ri rubba se lo scoprono e quindi meglio de no... cmq ci possiamo anke sentire qua no???

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
mmm no ormai non me va piu de ricrearlo perke quelli la me lo potrebbero ri rubba se lo scoprono e quindi meglio de no... cmq ci possiamo anke sentire qua no???

vabbe cmq x i contatti devi andare in opzioni-privacy e li trovi tutti i contatti salvati in precedenza...

vabe tanto non ci faro niente visto ke non o neanke il programma.... cmq grazie per averme offerto di fare un foro con te ci si sente ciauz :)

 
Top
HeartBreak_Kid90
view post Posted on 13/12/2006, 17:49




ke s fotta
 
Top
nicco the best™
view post Posted on 13/12/2006, 20:27




CITAZIONE (HeartBreak_Kid90 @ 13/12/2006, 17:49)
ke s fotta

quoto
 
Top
3 replies since 12/12/2006, 18:13   106 views
  Share